mercoledì 30 novembre 2016

Vino&App. Wine-Searcher il vino ora è senza frontiere

Il comparatore di prezzi per esperti di vino parla altre lingue. Disponibile adesso in francese, italiano, spagnolo e tedesco.

Wine-Searcher è il motore di ricerca preferito dagli esperti di vino. Grazie a tecnologie avanzate, la app porta i vini di tutto il mondo in un unico, semplice e veloce strumento di ricerca. Trova esattamente quello che stai cercando ai migliori prezzi.

Dall’inizio dell’anno su Wine-Searcher sono state registrate 3 milioni di ricerche provenienti da utenti italiani. Ad oggi 1.000 attività italiane, tra negozi e produttori di vino, sono presenti con 360 mila offerte sul sito.

Wine-Searcher sa che la passione per il vino non ha frontiere. Per questo la app ha reso la ricerca del vino più piacevole per tutti gli appassionati che utilizzano i loro smartphone in italiano, francese, spagnolo e tedesco.

Sarà poi più semplice utillizzare il menù dell'app per accedere ai punteggi e alle recensioni dei critici internazionali di Wine-Searcher fra i quali anche Luca Gardini, il primo italiano inserito nel gruppo insieme a Robert Parker, Tim Atkin, Jancis Robinson e James Suckling solo per citarne alcuni.

Wine-Searcher è un motore di ricerca per vini che nel corso degli anni si è affermato anche come servizio enciclopedico gratuito su tutto ciò che concerne il mondo del vino.

www.wine-searcher.com/