lunedì 16 gennaio 2017

Wine and Oil Technology. A Fermo al via EnoliExpo Adriatica

Contribuire a migliorare la gestione del vigneto e delle attività in cantina, ma anche favorire la migliore commercializzazione del prodotto è l'obiettivo di EnoliExpo Adriatica la fiera nazionale di macchinari, attrezzature, prodotti e servizi per la vitivinicoltura e l'olivicoltura.

Si svolgerà nel quartiere fieristico di Fermo nelle Marche, EnoliExpo Adriatica, Fiera nazionale biennale specializzata per la vitivinicoltura e l'olivicoltura, in programma dal 3 al 5 febbraio 2017 a Fermo.

La manifestazione, alla sua 3a edizione, si appresta già a divenire una Fiera di riferimento per macchinari, attrezzature, prodotti e servizi per tutte le fasi di lavorazione: nell'oliveto e nel vigneto; nel frantoio e in cantina; nei processi di confezionamento e commercializzazione.

Quasi un centinaio di aziende presenti in una ricchissima area espositiva che ospiterà convegni e aggiornamenti professionali con i più autorevoli esperti in materia per una tre giorni dove la tecnologia incontra i produttori di uve e di vino.

Il tutto con l'obiettivo di salvaguardare le rese, migliorare la qualità, valorizzare i sottoprodotti, abbattere i costi e diffondere brand e valore della produzione.

www.enoliexpo.com/